Sito ufficiale sin dal 1998

BENVENUTA/O,

Come sei finita/o da queste parti? Se mi conosci forse ti ci ho mandato io. Se non mi conosci, probabilmente hai sbagliato a digitare qualcosa (ed ora stai insultando quella stupida macchina che ti sta davanti), oppure ti sei perso in una navigazione senza meta. Visto che ormai sei qui, fatti un giro in giro.
Per vedere meglio ti consiglio di ingrandire al massimo la pagina, se l'impaginazione ti sembra ancora penosa, è colpa mia oppure tua, se sei su un cellulare. Aspetta che il tuo computer scarichi tutto e...

BUONA NAVIGAZIONE!

-pace-

Avvisi ai naviganti

-bussola-
Personalmente ti consiglio di navigare all’interno della finestra principale, seguendo i collegamenti proposti di pagina in pagina (spesso nascosti tra le immagini o i pupoli). In alternativa, per una visione sistematica, nelle colonne qui a fianco ci sono alcune icone che ti dirottano su tutte o quasi (svela tu ciò che è celato) le pagine disponibili.
Se le icone ti risultano oscure quanto l’araldica medievale, usa il tuo senso dell’orientamento, perdersi nel mio sito non è poi così pericoloso quanto perdersi con me! Perdersi per me poi, mi dicono che possa essere addirittura fatale!!!

Per quelli che non hanno tempo da perdere (ma allora cosa ci fate qui?), per quelli privi di fantasia, per gli scarsamente creativi, per chi si perde in un bicchier d’acqua, per chi non sa né girarsi né voltarsi, per chi vuole una vita piena di certezze e priva di sorprese...

... c’è il bottone dello sfigato! Apparirà un menù delle pagine a chiare lettere!
-perso-
Se poi cambi idea, rapito da una improvvisa voglia di avventura clicca qui.
-creativo-
-Foto di Barbara-

Per iniziare, eccomi! Sono quell’individuo sull’albero.

Se, nonostante le apparenze, vuoi saperne di più su di me... allora segui -pila- le tracce -orme- del mio passaggio... -banana- ... -banana- ... -banana- ... -banana- ...

-posta-
Se la sola vista di questa pagina, è stata sufficiente, a far nascere in te, l’impulso irrefrenabile di scrivermi, prosegui su questa rotta!

Queste pagine sono il frutto della mia mente malata, se qualcosa ti può sembrare offensivo o poco opportuno puoi sempre mandarmi una mail, però rifletti... forse non l’hai persa nel modo giusto!

nel web mi trovi:

novità e informazioni tecniche:

-info-

-scimmiette- "Lavorando unicamente per i beni materiali ci costruiamo da soli la nostra prigione. Ci rinchiudiamo, solitari, con la nostra moneta di cenere che non procura nulla di ciò che vale la pena d’essere vissuto.
Se cerco tra i miei ricordi quelli che mi hanno lasciato un sapore durevole, se faccio il bilancio delle ore che contarono, ritrovo infallibilmente ciò che nessun ricchezza sarebbe valsa a procurarmi. Un solo lusso vero esiste, ed è quello di rapporti umani."

da "Terra degli uomini" 1939, Antoine de Saint-Exupéry

"L’interesse generale è formato di interessi particolari: esso non giustifica nient’altro. E tuttavia, benché la vita umana non abbia prezzo, noi operiamo sempre come se qualcosa sorpassasse in valore la vita umana...
Ma cosa?"

da "Volo di notte" 1931, Antoine de Saint-Exupéry

® Barbara © Copyright Information

Tutte le pagine e i contenuti residenti nell’URL
«http://sfrisolo.altervista.org/OLD/»
sono coperte da
Licenza Creative Commons
L'isola telematica di Barbara T disfrisolo è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Quindi, se tu volessi copiare qualcosa da questo sito (javascript compresi) puoi liberamente farlo, a meno che tu non abbia scopi commerciali, nel qual caso la sfiga si accanirà contro di te e la tua azienda!!!
Per buona educazione sei PREGATO di avvisarmi di quanto hai cannibalizzato, e di inserire nella tua pagina un link diretto alla mia.

® Barbara © E-Mail Information


Se intendi usare il mio indirizzo e ogni altro ivi contenuto per catene di S. Antonio, vile pubblicità, propaganda elettorale e ogni altra cavolata simile, Antonello Soro (garante della privacy) si abbatterà su di te come il Signore su Sodoma e Gomorra!

® Barbara © Privacy Cookie Information


Il sito utilizza cookie non traccianti e non proliferanti per contare i visitatori e altre amenità tecniche, e soprattutto è privo di qualsiasi finalità commerciale. Quindi non mi serve il vostro consenso.